Modalità e spese di consegna

10. Vicolo in fiore  può accetta ordini solo su territorio Italiano e solo dopo contatto con il cliente l su territorio Europeo con tariffe di spedizione calcolate volta per volta.

( L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura. )

11. Per ogni ordine effettuato su, Vicolo in Fiore  emette nota del corrispettivo. Per l'emissione della fattura ( SOLO SE RICHIESTA ), fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa, il cliente deve comunicare per l’invio della fattura elettronica il codice SDI o la casella PEC o il codice fiscale se persona fisica.

12. Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

 12.1 Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce secondo la seguente tabella:

ITALIA  € 5,99 -

ITALIA ISOLE € 12

CONTRASSEGNO + € 5

CONSEGNA Villapiana Gratis

Consegna Francavilla e Trebisacce €4 Gratis per spesa maggiore di 25€

GRATIS CON SPESA MAGGIORE DI 150€

-12.2 Solo su alcuni prodotti la spedizione  è gratuita ed è senza track quindi Vicolo in Fiore non si prende nessuna responsabilità sulla mancata ricezione della merce, se si vuole il track delle spedizioni gratuite contattarci a : info@vicoloinfiore.it

12.3 Si può ritirare senza nessun supplemento la merce acquistata online anche presso il nostro punto vendita sito a Villapiana Centro in via Mazzini n.29 87076 (CS)

12.4  Si può scegliere la consegna a domicilio ma solo nei comuni di Villapiana, Francavilla e Trebisacce in provincia di (CS) Italia , questo tipo di consegna viene effettuata concordandola con il destinatario che potrà già indicare un giorno online o mettersi d’accordo non  noi tramite contatto telefonico, la consegna verrà effettuata tra le ore 8 e le ore 20 del giorno concordato. Il costo di questo metodo di cosengna è Gratuito su Villapiana e di € 4 su Francavilla e Trebisacce, costo che si azzera per ordini superiori a 25€

12.5 Non si Spediscono piante solo consegna a mano


 13. Nessuna responsabilità può essere imputata a Vicolo in Fiore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

14. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione del nostro servizio clienti Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

-che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato ;

-che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via raccomandata A.R. indirizzata a: Vicolo in Fiore di Immacolata Leotta , Via Mazzini N. 29 87076 Villapiana (CS)

 ( anticipata da email : info@vicoloinfiore.it)

15. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Vicolo in Fiore

16. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Vicolo in fiore si  riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento