Modalità di pagamento

Bonifico Bancario Anticipato, Paypal, Carte di Credito circuito Banca Sella, Contrassegno, Satispay In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Vicolo in Fiore si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

Contattateci per avere le coordinate bancaria: info@vicoloinfiore.it

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Vicolo in Fiore  che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

 · il numero di riferimento dell'ordine;

 · la data di effettuazione dell'ordine;

 · nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Per la modalità di pagamento in contrassegno è possibile usufruirne  con un supplemento di € 5

- Acquisti tramite PayPal, Carta di Credito circuito Banca Sella, Paypal e Satispay Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, PayPal o Satispay, contestualmente alla conclusione della transazione online, i diversi sistemi di pagamento provvederanno ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

- In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Vicolo in Fiore  contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto del sistema scelto dal cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del sistema scelto dipendono esclusivamente da PayPal/Satispay, Circuito cara di credito e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sulsistema scelto, in nessun caso Vicolo in Fiore  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti dal sistema scelto o dal sistema bancario.

- Vicolo in Fiore  si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal/Satispay/Carta di credito. In mancanza della documentazione richiesta, Vicolo in Fiore si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

- In nessun momento della procedura di acquisto Vicolo in Fiore  è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal., queste transazioni saranno eseguite sempre sul portale esterno del servizio scelto. In nessun caso Vicolo in Fiore  può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Vicolo in Fiore